ENTRO QUANTO TEMPO  È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?

Il prodotto dovrà essere restituito, a mezzo posta o corriere, a ParfumeShop nel suo imballaggio originale accompagnato da sigillo di garanzia integro.

Il cliente che decide di recedere dal contratto, deve impegnarsi a restituire i prodotti acquistati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data in cui ha deciso di esercitare il suo diritto di recesso.

In caso di decisione di recesso da parte del cliente, le spese di spedizione saranno a suo carico.

In caso di recesso dal contratto di acquisto, quest’ultimo verrà annullato dall’inizio (eccetto merce già spedita dai magazzini, in quel caso il recesso sarà comunque preso in carico, ma la merce dovrà prima rientrare in sede, perchè impossibilitati a bloccare il transito) . La merce dovrà essere restituita al venditore entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal recesso dal contratto chiuso con il venditore. Se l’acquirente deciderà di ritirarsi dal contratto di acquisto, si assumerà la responsabilità di restituire la merce al venditore.

In caso di recesso, il Venditore dovrà restituire i fondi ricevuti dall’Acquirente entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal recesso del Contratto di Acquisto. Il venditore ha anche il diritto di restituire gli acquisti forniti dall’acquirente al momento della restituzione della merce da parte di quest’ultimo o in altro modo, a condizione che l’acquirente accetti e non sostenga costi aggiuntivi. Se l’acquirente si ritirerà dal contratto di acquisto, il venditore non sarà obbligato a restituire i fondi ricevuti all’acquirente prima che quest’ultimo restituisca i beni o provi che i beni offerti dall’imprenditore non rispecchino ciò che richiesto.

 

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO?

RIMBORSO PER ACQUISTI CON CARTA DI CREDITO

  • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in riceveremo il pacco.
  • Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
  • L’ammontare (integrale o parziale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.
  • La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alla tua banca.

Ci riserviamo che ogni rimborso dovrà essere revisionato e controllato dall’azienda e dopodichè verrà effettuato il reso o rimborso, parziale o totale